NEWS


18/11/2021

ICFF: successo oltreoceano per le pitture ecologiche di Oikos

Si è conclusa con un grande successo di pubblico ICFF (International Contemporary Furniture Fair), manifestazione a cui Oikos ha partecipato il 14 e il 15 novembre scorsi a New York, USA. 

Le diverse novità presentate, dai colori di tendenza ai decorativi contemporanei hanno suscitato grande interesse presso gli interior designer, gli architetti, i rivenditori, i rappresentanti ed i distributori che hanno fatto visita al nostro stand, a conferma di una ormai affermata presenza dell’azienda sul territorio statunitense. 

ICFF rappresenta da oltre trent'anni una delle principali manifestazioni fieristiche dedicate al "Sistema Abitare", in grado di dettare le tendenze internazionali di design, con espositori e prodotti all'avanguardia, espressione delle migliori e più sofisticate linee di produzione del mondo. 

Le caratteristiche estetiche, le performance, l’attualità e la sostenibilità dei prodotti ecologici Oikos hanno colpito ancora una volta positivamente il pubblico americano, estremamente sensibile a queste tematiche.


OIKOS News Vedi tutte