NEWS


02/11/2021

Oikos la pittura ecologica, premiata all’Architects Meet in Selinunte

Premio Nazionale Selinunte per le imprese assegnato ad Oikos, ritirato dalla nostra Color Design Vicky Syriopoulou.

Un premio nazionale che sottolinea ancora una volta come Oikos la pittura ecologica, sia connessa al design italiano. L’Architects Meet é infatti rinomato per la promozione dell’architettura contemporanea e per la diffusione dell’arte e della scienza verso l’architettura e l’urbanistica. Quest’anno aveva come focus il tema delle conseguenze all’architettura partendo dal suo obiettivo principale: essere portatrice di benessere e quindi di felicità, ed Oikos la pittura ecologica, non poteva che esserne portavoce grazie al costante impegno del benessere degli ambienti attraverso la pittura ecologica.

Oikos la pittura ecologica, da 7 anni partecipa al sostentamento dell’iniziativa promuovendo, attraverso workshop, la cultura dello stare bene negli ambienti ma anche della sostenibilità grazie ai prodotti ecologici che da sempre produce.

Il Parco Archeologico di Selinunte ha fatto da cornice all’evento dove centinaia di architetti provenienti da tutta Italia, si sono confrontati su collaborazioni e progetti futuri in ottica di pittura ecologica.

In questa sede, la nostra Color Design Vicky ha avuto il piacere di consegnare il premio “Premio Nazionale Selinunte per lo studio di Architettura italiano” all’Architetto Arianna Palano.

Oikos la pittura ecologica è al fianco della progettazione ogni giorno. Insieme ad Architetti ed Interior Designer, lavoriamo per sviluppare progetti che siano sempre di più rispettosi del nostro ecosistema, con Oikos la progettazione è più sostenibile.


OIKOS News Vedi tutte