NEWS


15/10/2021

Oikos al Superfaces con due workshop sui vantaggi della pittura ecologica per gli ambienti ricettivi

Il 13 e 14 ottobre 2021 Oikos è stata presente a Superfaces, presso il quartiere fieristico di Rimini, per due giorni dedicati al confronto e alla formazione di interior designer e architetti. 

Presso lo stand Oikos, a disposizione dei visitatori, è stato possibile richiedere informazioni e scoprire di persona le soluzioni ecologiche pensate per gli ambienti Ho.Re.Ca. 

Vicky Syriopoulou colour designer di fama internazionale – ha tenuto due workshop dedicati alle soluzioni innovative per le superfici interne ed esterne. Durante questi momenti di formazione, la nostra specialista del colore ha illustrato ai partecipanti l’importanza per gli operatori Ho.Re.Ca. di offrire luoghi salubri e aria sana ai propri ospiti. 

Le analisi delle tendenze turistiche sottolineano la volontà degli ospiti di soggiornare in strutture green, realizzate nel rispetto dell’ambiente e pensate per favore il benessere delle persone. I clienti sono sempre più coscienti delle proprie scelte, e questa è una grande opportunità per gli operatori Ho.Re.Ca. che possono comunicare che i propri luoghi sono trattati con prodotti senza formaldeide o sostanze nocive. 

Fin dal 1984, Oikos la pittura ecologica porta avanti la sua mission in linea con questi obiettivi, realizzando soluzioni innovative che fanno bene alle persone e alla natura. La nostra azienda, sotto la guida del Presidente Claudio Balestri, è da più di 30 partner dei professionisti dell’ospitalità che vogliano eccellere nel mondo del turismo e della ristorazione.


OIKOS News Vedi tutte