Mostra Nuove Normalità: Spazi, architettura, persone

15/5/2024

image

Convegno di inaugurazione Nuove Normalità: Spazi, architettura, persone 
23 maggio | ore 17,30 - 21,00
Roma - Showroom Oikos, via Chiesina Uzzanese 1

 

Il 23 maggio, presso lo Showroom Oikos Roma, in occasione dell’inaugurazione della tappa romana della Mostra Nuove Normalità: Spazi, architettura, persone, si svolgerà un esclusivo evento per confrontarsi sul rapporto tra l’architettura e il suo uso da parte delle persone a fronte dei mutamenti esterni e per conoscere e valorizzare anche il lavoro degli architetti che operano nella Capitale e nel Lazio.

 

La mostra ha tre tappe: Schio (3-12 maggio), Roma (24-27-28-28-30-31 maggio) e Favara (13-30 giugno).

 

Durante ogni tappa una giuria seleziona i progetti ritenuti particolarmente significativi. Quelli che, durante le tre tappe, ottengono il maggior numero di segnalazioni sono inseriti nell’Osservatorio dell’Architettura Italiana e pubblicati dalle riviste media partner.

 

Tutte le tre inaugurazioni sono momenti di incontro e confronto per costruire le prossime edizioni della mostra.

 

L’inaugurazione di Roma il giorno 23 maggio - in cui saranno altresì presenti alcuni tra i più rilevanti studi non ancora in mostra che tratteggeranno il loro lavoro e faranno parte della giuria - è quindi aperta a tutti i progettisti interessati ad essere coinvolti nella prossima edizione prevista per il 2025.

 

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Italiana di Architettura e Critica (AIAC), diretta da Luigi Prestienza Puglisi, in collaborazione con Oikos, la pittura ecologica, ed ha come media partner le riviste IoArch, Professione Architetto, IQD e Industria delle Costruzioni.

 

Posti limitati: per poter accedere all’evento è richiesta iscrizione.

Iscriviti

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing