Inaugurazione della Mostra "Nuove Normalità: Spazi, Architettura, Persone" presso lo Showroom Oikos di Roma

27/5/2024

image

Lo scorso giovedì 23 maggio, presso lo Showroom Oikos di Roma, si è tenuto l’esclusivo evento di inaugurazione della tappa romana della mostra "Nuove Normalità: Spazi, Architettura, Persone", che resterà esposta fino al 30 maggio. L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi professionisti del settore, confermando ancora una volta l'importanza del dialogo tra architettura e società.

 

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Italiana di Architettura e Critica (AIAC) sotto la direzione di Luigi Prestinenza Puglisi, ha come obiettivo quello di esplorare il rapporto tra l'architettura e il suo utilizzo da parte delle persone in un contesto di continui cambiamenti.

 

Dopo Schio e Roma, la prossima tappa della mostra sarà Favara dal 13 al 30 giugno. Ogni tappa è una splendida opportunità di incontro e confronto, e durante ognuna, una giuria seleziona i progetti ritenuti particolarmente significativi. Questi progetti, valutati per il loro contributo innovativo, saranno inseriti nell’Osservatorio dell’Architettura Italiana e pubblicati sulle riviste media partner IoArch e Professione Architetto.

 

L’evento di Roma si è rivelato una bellissima occasione di competizione, incontro e analisi, in cui sono stati presentati progetti innovativi da competenti professionisti.

 

Oikos ringrazia con calore l’Associazione Italiana di Architettura e Critica AIAC e Luigi Prestinenza per l’organizzazione, e tutti i partecipanti la competenza e la passione dimostrate.

 

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing