Pannello TMC Bio Canapa

image
Descrizione
Caratteristiche
Dettagli tecnici

Pannello isolante per utilizzo in facciata, realizzato in fibra di canapa 100% naturale, ottimizzato in termini di isolamento termico e acustico; ottimo igroregolatore è sicuro contro gli attacchi di roditori e insetti.

La canapa è una materia prima rapidamente rinnovabile. Con del tempo soleggiato le piante crescono fino a quattro metri in 100 giorni. Inoltre, le piante di canapa non hanno bisogno di fertilizzanti. Sono estremamente robusti contro i parassiti, il che rende superfluo l’uso di pesticidi. La canapa è dotata di una fibra naturale molto resistente allo strappo, robusta e durevole. Non richiede alcuna sostanza chimica e trattamento contro la muffa o infestazione di parassiti. Perfetto per le esigenze di un materiale isolante ad alte prestazioni. La canapa come materiale isolante offre vantaggi a tutto tondo come materiale isolante privo di sostanze inquinanti e a basso consumo di risorse. A causa della sua grande biomassa, la canapa lega durante la fase di crescita più CO2 di qualsiasi altra pianta alle nostre latitudini.

INFO E DOWNLOAD

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF - P IVA 01970010409

Whistleblowing