Pannello TMC Bio Canapa

image
Descrizione
Caratteristiche
Dettagli tecnici

Pannello isolante per utilizzo in facciata, realizzato in fibra di canapa 100% naturale, ottimizzato in termini di isolamento termico e acustico; ottimo igroregolatore è sicuro contro gli attacchi di roditori e insetti.

La canapa è una materia prima rapidamente rinnovabile. Con del tempo soleggiato le piante crescono fino a quattro metri in 100 giorni. Inoltre, le piante di canapa non hanno bisogno di fertilizzanti. Sono estremamente robusti contro i parassiti, il che rende superfluo l’uso di pesticidi. La canapa è dotata di una fibra naturale molto resistente allo strappo, robusta e durevole. Non richiede alcuna sostanza chimica e trattamento contro la muffa o infestazione di parassiti. Perfetto per le esigenze di un materiale isolante ad alte prestazioni. La canapa come materiale isolante offre vantaggi a tutto tondo come materiale isolante privo di sostanze inquinanti e a basso consumo di risorse. A causa della sua grande biomassa, la canapa lega durante la fase di crescita più CO2 di qualsiasi altra pianta alle nostre latitudini.

Le nostre Certificazioni

Oikos, non vuole solo dimostrare di essere ecologica, ma si impegna attivamente a certificare il proprio rispetto per l’ambiente e la salute delle persone che vivono quotidianamente negli spazi che realizza.

COME TROVARLO IN NEGOZIO

Perché scegliere Pannello TMC Bio Canapa

INFO E DOWNLOAD

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF - P IVA 01970010409

Whistleblowing